Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

23/mag/2019 20:56:37 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Pronti per una nuova iniziativa, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno procedendo col dare corretta informazione su quali siano gli effetti della droga, sia essa da fumare, sniffare o da farsi in vena: non c'è differenza sugli effetti che da, se non da un punto di vista di tempo.

 

A Nuoro le distribuzioni di materiale informativo stanno avvenendo con cadenza settimanale e certamente l'informazione è tanta. Tuttavia bisogna ragionare anche in considerazione di quanto tempo libero si prendano gli spacciatori, ossia nessuno. Per questo motivo, nella serata di venerdì 24 maggio, per le vie del centro del capoluogo barbaricno, i volontari faranno in modo che la verità sulla droga vada nelle mani di giovani e meno giovani. Un primo muro da abbattere in tema di droga è la considerazione di chi non ne fa uso: molti pensano che la droga non li riguardi per il solo fatto di non consumarla Eppure ci sono genitori che finiscono per piangere i propri figli perché, non conoscendo gli effetti immediati della droga, non si accorgono del fatto che ne stanno facendo uso. Ci sono persone che affogano nella preoccupazione perché qualcuno a loro caro è stato coinvolto in un incidente a causa di una persona ubriaca che era alla guida, o che era sotto effetto di sballo.

 

 

Convinti di quanto affermò il filosofo L. Ron Hubbard che indicò nella droga “l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, i volontari stanno portando la loro campagna di prevenzione impegnati a determinare una nuova idea nelle persone, impegnati affinché ci si convinca di poter fare qualcosa per diminuire il consumo di droga in primo luogo e perché la vita, prima o poi, sia libera dalla droga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl