Il potere straordinario de “La Via della Felicità”

12/ago/2020 21:40:49 campagna sociale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Via della Felicità, questo codice morale, basato esclusivamente sul buon senso, è racchiuso in un opuscolo che i volontari regalano alle persone, poiché il suo potere viene realizzato quando viene distribuito agli altri.

Poichè le azioni di coloro che circondano una persona possono influenzare profondamente la sua vita, quando lo stesso offre copie dell'opuscolo agli amici, ai conoscenti e, alle persone in genere, di fatto sta migliorando profondamente la sua sopravvivenza, in questo modo indica agli altri la strada per sopravvivere meglio e condurre a vite più felici.

Essi a loro volta, danno copie del libro ad altri, incoraggiandoli a trattare i loro compagni con cortesia, umanità e rispetto.

La Via della Felicità è stata diffusa in molti formati diversi ed è disponibile in più di 90 lingue.

Gli opuscoli che i volontari fiorentini hanno distribuito, sono opuscoli tascabili, impacchettati in confezioni da dodici, e vengono usati nella distribuzione nelle scuole, gruppi della comunità, autorità giudiziarie, agenzie governative e aziende.

La fondazione della Via della Felicità è stata istituita con lo scopo di invertire la decadenza morale nella società, ripristinando fiducia e onestà negli individui di tutti i ceti sociali.

 

“ Si può influenzare la condotta di chi ci circonda.....un ciottolo, gettato in acqua può provocare onde fino alla spiaggia più lontana” L. Ron Hubbard

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl