Ponte sull’Adda: 9 ottobre pulizia piloni e esercitazione protezione civile

28/set/2020 08:40:00 Lodinotizie.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lodi – E’ previsto venerdì 9 ottobre, compatibilmente con l’evoluzione del livello idrometrico del fiume Adda, l’intervento di rimozione dei tronchi e dei detriti ammassati alla base dei piloni del ponte “Napoleone Bonaparte”.

Il Consorzio Bonifica Muzza Bassa Lodigiana eseguirà l’intervento nell’ambito della convenzione stipulata con il Comune per la “Gestione tecnico-idraulica dell’impianto idrovoro sulla Roggia Mozzanica”, avvalendosi della collaborazione di Linea Gestioni che si occuperà del trasporto e dello smaltimento dei materiali, oltre alla successiva pulizia della sede stradale.

Lo svolgimento delle operazioni comporterà la chiusura al transito veicolare del ponte, in entrambe le direzioni di marcia, nella fascia oraria 9.00-12.30 e, qualora si rendesse necessario, anche nel pomeriggio, dalle 14.00 fino alle 16.00. Rimarrà comunque garantita la continuità dei percorsi ciclopedonali.

Nel corso della giornata è in programma anche un’esercitazione di Protezione civile, coordinata dal Consorzio.

The post Ponte sull’Adda: 9 ottobre pulizia piloni e esercitazione protezione civile appeared first on .

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl