Feel Club, un super weekend: 15/2 Victory2Mila, 16/2 𝟵.𝟬 Riti & Miti Anni 90 @ Feel Club

11/feb/2019 13:09:33 ltc lorenzo tiezzi comunicazione Contatta l'autore

15/2 Victory2Mila @ Feel Club

Ogni notte vissuta lascia un segno nel cuore e per ogni notte epica c'è un luogo che la ricorda… Tra i club da ricordare c'è e ci sarà sempre Victory. Gli istanti vissuti non si dimenticano e per questo Feel Club presenta l'unico e originale evento dedicato alle notti vissute in questo club.  La notte si elettrizza con i ritmi vibranti e i suoni unici con i dj che hanno fatto la storia del Victory. Alla console si alternano Andrea Bozzi, Alberto Castaman e Matteo Favaretto, gli autori della colonna sonora che non ha mai deluso e non deluderà mai.

/////////

16/2 𝟵.𝟬 Riti & Miti Anni 90 @ Feel Club

𝟗.𝟎 Riti e Miti degli anni '90 è la festa perfetta per chi vuol cenare al top e poi ballare con stile in un top club come Feel. La musica è melodica, ispirata a ciò che si ballava negli anni '90. Un appuntamento unico e ricco di emozioni, che arà fare agli ospiti di Feel un autentico tuffo nel passato! Dalla cena cantata al dopocena e fino a tarda notte... le più belle ed indimenticabili hit degli anni '90, per una serata tutta da ballare. L'evento è in collaborazione con On Air Media ed Eventi.

Feel Club

Via Vecchia Ferriera 22, 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

☎ Mobile: +39 349 4938449

info@feelclub.it www.feelclub.it