RazzaKrasta - E POI TI BLOCCHI #EPTB

23/mag/2019 17:34:13 Ermete Contatta l'autore

E POI TI BLOCCHI - RAZZA KRASTA IN USCITA IN TUTTI I DIGITAL STORE PER PIRAMES INTERNATIONAL 9 TRACCE DI CUI 3 RIVISITAZIONI DEI BRANI PIÚ NOTI DELL'ARTISTA ( L'UNIVERSO - SE MAI MI PENSERAI - ). CON LA PARTECIPAZIONE DI BLEBLA E DEI NAKRIA RAZZAKRASTA PORTA SEMPRE UN OTTIMA RISPOSTA MUSICALE AL PERIODO.

Dopo Black Out ..QR con un mood completamente diverso come mai?

R.K:"Sono capitate tante cose in questi ultimi due anni, Black Out fa parte di un periodo diverso QR è completamente opposto..in QR ho cercato di rimettere apposto un po di brani del passato che erano già usciti ma che secondo me avrebbero meritato maggiore spazio perche quando li senti ti arrivano e spesso quando qualcosa arriva piace.....dentro al disco ormai come fosse una sorta di talismano ho la partecipazione del mio amico BleBla e una nuova collaborazione con dei conterroni i Nakria con i quali spero che ci saranno seguiti nel prossimo futuro.."

Il disco sarà disponibile da venerdi 24 maggio 2019 in tutti i digital store per Pirames international.

Link al disco https://music.apple.com/it/album/qr/1463534564

segui razzakrasta su instagram www.instagram.com/razzakrasta